Disbrigo Pratiche

Produzione di documentazione burocratica e amministrativa a Ostuni

Chiama ora

Il decesso di un parente o un familiare rappresenta un dolore difficilmente superabile in poco tempo. I tempi serrati proposti dall’organizzazione di funerali e riti funebri, però, spesse volte costringono a fare i conti non solo con la comprensibile elaborazione del lutto, ma anche con il disbrigo di una mole di documenti spesso ingente. F.lli Fiorini, a Ostuni, propone l’assistenza necessaria, sollevando i familiari in lutto dall'incombenza di produrre certificazioni, dichiarazioni e documenti di tipo burocratico, amministrativo e logistico. In questo modo, sarà possibile dare il via alle procedure di allestimento del rito funebre, e ricordare degnamente il caro estinto.

Dichiarazioni e certificazioni

La produzione dei documenti richiesti rappresenta l’atto necessario per poter dar luogo alle esequie. I professionisti dell’agenzia funebre, non appena contattati, potranno pertanto comunicare agli uffici del comune di residenza l’avvenuto decesso, per conseguire così i permessi cimiteriali necessari. Allo stesso modo, sarà possibile procedere con la dichiarazione del decesso, che presenta procedimenti differenti a seconda che il proprio caro sia deceduto in ospedale, in una struttura sanitaria, nella sua abitazione o in una casa di cura. In qualsiasi caso, il personale predisposto sarà in grado di risolvere ogni problematica, avendo cura anche di preparare la documentazione per l’eventuale trasporto nazionale e internazionale.

Un'organizzazione impeccabile

F.lli Fiorini rappresenta da anni la soluzione corretta per le famiglie in lutto che necessitano di organizzare funerali e riti luttuosi impeccabili, rispettosi della memoria del defunto. Per informazioni, è possibile consultare la pagina Contatti.

Il disbrigo di pratiche funerarie di ogni tipo è disponibile chiamando il
+39 0831 303 158
Share by: