Autoambulanze Croce Bianca

Servizio trasporto di infermi a Ostuni

Chiama ora

Dal 1978 F.lli Fiorini propone alla clientela di Ostuni il servizio di trasporto infermi con autoambulanza della Croce Bianca. In questo modo sarà possibile organizzare spostamenti puntuali dall'ospedale all'abitazione privata. Le collaborazioni con le ASL e le strutture sanitarie hanno incrementato l’esperienza di F.lli Fiorini, consentendo un’evoluzione qualitativa dell’azienda, avvalendosi di automezzi innovativi in grado di gestire con efficienza interventi di emergenza e programmati. Sfruttando l'ampio parco macchine a disposizione è possibile così offrire il servizio a persone con mobilità ridotta, agevolandole nello spostamento altrimenti impossibile su automobili o mezzi pubblici. Siccome Fratelli Fiorini nasce come impresa funebre, esegue anche e soprattutto il trasporto delle salme, dall’ospedale all’abitazione privata o viceversa, occupandosi di compilare le pratiche, specialmente quelle sanitarie, riservate a questi particolari spostamenti che devono rispondere a specifiche direttive.

La squadra

I servizi di trasporto di persone con mobilità ridotta operati da F.lli Fiorini a Ostuni sono possibili esclusivamente grazie alla presenza di un team formato da operatori affidabili, esperti e competenti, che conoscono approfonditamente la geografia della provincia di Brindisi, permettendo così trasferimenti rapidi e puntuali. In questo modo è possibile garantire con sicurezza e affidabilità il trasporto di anziani, invalidi e persone con autonomia motoria parziale.

I mezzi

F.lli Fiorini è in grado di proporre servizi di trasporto grazie all'azione delle autoambulanze della Croce Bianca, capaci di fornire un trasporto sicuro e puntuale di persone con mobilità ridotta su tutto il territorio in provincia di Brindisi. La qualità degli spostamenti è garantita dalla presenza di un parco macchine moderno, composto da veicoli continuamente aggiornati e sottoposti a verifiche, controlli e revisioni costanti, in modo da non riservare sorprese sgradite durante qualsiasi trasporto.

Per ordinare piante e fiori, telefonare al
 +39 0831 303 158
Share by: